Il Gruppo Elite Club Vacanze è molto orgoglioso di supportare il corso di formazione per tecnico delle attività di gestione del cliente, promozione della struttura ricettiva e gestione del personale preposto al ricevimento, che si terrà a partire dal prossimo Ottobre ed avrà una durata complessiva di 600 ore.

Il corso è totalmente gratuito in quanto finanziato dalla Provincia di Prato e sostenuto dal Gruppo Elite Club Vacanze. É destinato a 10 persone maggiorenni in cerca di occupazione, diplomati e con una buona conoscenza della lingua inglese (liv. B2) ed italiana (liv. B1) che dovranno registrarsi entro il 13 ottobre, data ultima per l’iscrizione.

Il corso, che si concluderà a Maggio 2015, è a frequenza obbligatoria e prevede sia lezioni teoriche che stage (200 h) all’interno di aziende del settore turistico.

 

A coloro che supereranno l’esame sarà rilasciata la Qualifica di “Tecnico delle attività di gestione del Cliente, promozione della struttura ricettiva, e gestione del personale preposto al ricevimento” (Livello IV EQF).

Per maggiori informazioni e per la visione completa del bando, è necessario consultare il sito www.poloprato.unifi.it o rivolgersi allo sportello informativo:

PIN – Polo Universitario Città di Prato,

Piazza Ciardi 25 – Prato

alta.formazione@pin.unifi.it