Parte oggi l’#eliteblogtour, il blog tour organizzato da ECVacanze al Camping Village Fabulous di Roma.

Il Camping Village Fabulous si trova all’interno di un parco naturale lungo le coste laziali, a metà strada tra il centro di Roma ed il mare di Ostia.

Situato in una splendida pineta di oltre trenta ettari, il villaggio è la soluzione ottimale per vivere una vacanza in famiglia alle porte di Roma: un campeggio con tanti servizi e un mare di divertimento.

All’interno un parco acquatico, con una piscina per adulti, due vasche idromassaggio ed una laguna che rappresenta un vero paradiso per i più piccoli.

Con chi passeremo il weekend?

Sarà con noi Irene di Viachesiva, Manuela di MammeAcrobate, Matteo di Felice, Sabina di CastagnaMatta, Silvia di Bambini e Vacanze, Serena di Bismama, Nicola e Rossella di Viaggiatori LowCost.

Cosa faremo durante questo weekend?

Questa sera avremo il piacere di conoscerci tutti quanti gustando le prelibatezze della cucina romana del Ristorante Favoloso.

Domani una mattinata di totale relax: dopo un breve giro della struttura ci accomoderemo (il termine giusto è stravaccheremo) a bordo piscina e ci schioderemo da lì solo per pranzare!

E dopo una “pennica” di qualche ora, pronti attenti via in direzione di Ostia!

Agli scavi di Ostia Antica ci attende una visita guidata di un paio di ore. Qui trovate qualche informazione in più sulla prima colonia romana.

ostia-antica

Dopo la visita andremo a Ostia Beach: un fresco aperitivo e poi una bella cenetta di pesce!

La domenica tutti i bimbi saranno coinvolti nelle Mini Olimpiadi nelle lagune del villaggio mentre i più grandi si potranno rilassare al sole!

E questo è quanto, ci auguriamo di passare un bel weekend insieme!

by Giulia