Il blog-tour al Camping Village Fabulous appena trascorso si è da poco concluso…che dire?

Tanto divertimento, risate e allegria ci hanno accompagnato. Abbiamo conosciuto persone squisite, mamme speciali e bimbi adorabili!

Il Camping Village Fabulous si è prestato perfettamente ad accogliere i nostri bloggers. Le casette dove abbiamo alloggiato sono l’ideale per accogliere famiglie più o meno numerose (hanno sei posti letto) e sono ovviamente ancora più comode e spaziose per chi viaggia in coppia.

PAN_0010

E poi che dire della pineta secolare? Alzi gli occhi al cielo e l’immagine che ti si apre è una fitta ragnatela formata dai lunghi rami di questi pini spettacolari. Piacevolissima d’estate per ripararsi all’ombra, accogliente e profumatissima (adoro il profumo degli aghi di pino, mi ricorda il campeggio di quando ero piccina).

I bambini hanno adorato sguazzare nell’acqua bassa della laguna, tra gli scivoli e le collinette di gomma morbida morbida. A dir la verità anche i grandi si son divertiti parecchio, non solo in piscina ma anche al minigolf!

DSC_3134

Il villaggio organizza escursioni per Roma di notte, Tivoli e Villa d’Este, Napoli e Pompei e Ostia Antica. Noi abbiamo scelto proprio gli Scavi di Ostia…che meraviglia! Vale davvero la pena per chi capita in zona fermarsi per fare un giro all’interno del sito, perfettamente curato e ben conservato.

ostia-antica