Sportivi all’ascolto, drizzate le orecchie!

Il 29 novembre si corre una dele maratone più belle in assoluto in una delle città più affascinanti del pianeta!

Si tratta della Maratona di Firenze che quest’anno vedrà quasi 5000 persone provenienti da tutto il mondo attraversare le storiche vie della bella città.

Se tutto ciò è già di per sé una grandiosa notizia che invoglia ad infilarsi scarpette e pantaloncini da runner, il fatto che correndo si può anche donare all’ospedale pediatrico di Firenze Meyer, rende l’evento davvero speciale.

La Fondazione Meyer e The Florentine uniscono le forze per raccogliere fondi  a sostegno del progetto Ludoteca: un luogo colorato, aperto 7 giorni su 7, pensato per rendere l’esperienza ospedaliera il più serena possibile.

Come partecipare e aiutare la Fondazione Meyer.

Registrati per la Maratona e diventa un Personal Fundraiser. Scegli un obiettivo di donazione realizzabile e spargi la notizia tra i tuoi amici e colleghi.
Segui le istruzioni su www.retedeldono.it e, una volta registrato ufficialmente come Personal Foundraiser, corri a ritirare la tua maglietta in tessuto tecnico da Fondazione Meyer in Viale Pieraccini, 24, Firenze.

Oppure sostieni il tuo amico runner acquistando una maglietta RunForMayer presso PAPERBACK EXCHANGE in via delle Oche, 4-rosso a Firenze.

Donando un minimo di € 15 potrai ritirare la tua maglietta, indossarla il giorno della maratona e fare il tifo al tuo amico!

E se non sei un appassionato di corsa & co. ricorda che puoi fare la tua donazione anche online, andando su http://www.retedeldono.it/it/donazione/10889.

E allora #RunForMeyer anche tu!!